Le classiche
FAQ
proposte
sottoforma di un ipotetico dialogo tra il cliente e l'azienda.
Per chi non volesse leggere tutto il dialogo può dare un
occhiata ai
titoli delle varie domande (es. (software personalizzato))
Per qualsiasi altra domanda, consiglio o critica
contattateci.
"Scopri
tutte le caratteristiche dei nostri software!"
Cliente
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"Programmiamo
le
vostre idee"...ma cosa significa?
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Ludisoft
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Questa
è la nostra filosofia: il software viene sviluppato seguendo le idee del
cliente, in modo da risultare adatto
alle sue esigenze. Una parte importante del lavoro è
infatti quella iniziale,
nella quale studiamo con il cliente che cosa deve fare il
programma, come devono essere composte le varie videate e quali
operazioni deve essere in grado di fare, fornendogli ovviamente spunti
ed
esempi per meglio scegliere. Alla
fine il cliente avrà quindi un "software personalizzato", ideato e
sviluppato in base alle sue esigenze. |
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(software personalizzato)
Perchè dovrei scegliere un
software personalizzato e non uno dei tanti pacchetti presenti sul
mercato? |
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A
differenza di un pacchetto software già pronto, che troviamo in
vendita nei negozi,
un software personalizzato vi offre tutta una serie
di vantaggi, visibili soprattutto durante l'utilizzo
quotidiano del
programma. Semplice e rapido da utilizzare, aggiornabile in
ogni momento e con un assistenza seria, costante e rapida.
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(semplicità)
Non sarà troppo complicato da utilizzare? Non sono molto esperto di
nuove tecnonologie... |
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Questo è
proprio uno dei vantaggi dei nostri software personalizzati: essendo
sviluppato per un singolo cliente, il software è esattamente come uno lo vuole!
Niente più funzioni inutili e complesse che fanno perdere soltanto
tempo, ma solo quello che serve al cliente. E al momento della
consegna, il programma verrà spiegato in tutte le sue funzioni. |
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(assistenza iniziale)
E se, una volta consegnato, il programma non fosse come lo immaginavo?
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Innanzitutto il
programma
viene mostrato anche durante l'avanzamento
del lavoro, così da capire se stiamo procedendo nel modo giusto o se
c'è qualcosa da cambiare. Inoltre durante il primo mese di utilizzo del
software, si possono richiedere piccole modifiche e ritocchi
che verranno
effettuati gratuitamente
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(assistenza continua)
Ma questa assistenza l'avrò solo all'inizio? Dopo quanto mi costerà?
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L'assistenza sarà gratuita
per sempre,
senza canoni nè costosi pacchetti ore. Se si
verificano problemi con l'utilizzo del software, vi forniremo una
pronta assistenza, telefonica
e/o telematica
(tramite msn o altri
programmi di videoassistenza). Inoltre siamo sempre a disposizione in
caso di dubbi, perplessità o qualsiasi domanda sull'utilizzo del
software.
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(aggiornamenti)
Perfetto! E se con il passare del tempo avessi nuove necessità, si può
modificare il programma?
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Certamente,
questa è una delle caratteristiche principali dei nostri software
personalizzati: crescere
e cambiare insieme al cliente, seguendo le sue esigenze.
Il tutto a prezzi ragionevoli. Gli aggiornamenti richiesti verranno
inviati tramite web, installabili in modo semplicissimo.
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(recupero dati)
C'è un problema: utilizzo da molti anni un vecchio programma per il mio
lavoro. Se decidessi di passare al vostro software perderei tutti i
dati già inseriti?
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I
nostri
esperti verificheranno gratuitamente
se è possibile importare
i dati dal vecchio al
nuovo programma, facendovi risparmiare ore di lavoro.
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(convenienza)
Sembra interessante... Ma quanto mi costa tutto
ciò? In un negozio d'informatica ho trovato un software in
vendita a €. 49,90 che sembra fare al caso mio: non è più conveniente?
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La
convenienza
di un prodotto va valutata tenendo conto non solo del prezzo di
acquisto ma anche di quanto ci verrà a costare nel corso degli anni:
quanto costano eventuali modifiche? E l'assistenza? Senza considerare
che un pacchetto già pronto non sarà semplice e immediato da utilizzare
come un software personalizzato, portando quindi ad uno spreco di tempo e di impegno
che negli anni può diventare davvero notevole.
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(serietà) Mi avete
quasi convinto. Ma
chi mi assicura tutto ciò?
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Ve lo
possono confermare tutti
i nostri clienti che in questi anni hanno scelto di
lavorare con noi e che non abbiamo mai lasciato insoddisfatti.
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Avete
trovato un
nuovo potenziale cliente! Come devo fare per contattarvi?
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